17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Trentola, Cinzia muore dopo l’impatto contro il muro

PUBBLICITÀ

Martedì sera Cinzia Cristiano è morta a Trentola Ducenta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava. La 51enne era in via Montale dove, dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, sembra che abbia perso il controllo della vettura e schiantandosi contro un muro situato al margine della carreggiata.

L’urto è stato molto violento e la donna è morta sul colpo: l’auto è stata sequestrata. L’impatto si è verificato dopo le ore 23. Purtroppo sono stati inutili tutti i tentativi di rianimare Cinzia, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La sua salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano.

PUBBLICITÀ

Qualiano piange Mery Conte, la 23enne deceduta in un grave incidente ad Aversa: feriti il fidanzato e un amico

Stanotte una ragazza è morta in un terribile incidente avvenuto lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao ad Aversa. La 23enne, di Qualiano, era in auto insieme ad altri due ragazzi: la vettura si è schiantata contro il muro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia: la giovane è morta sul colpo. A guidare l’auto c’era il fidanzato della vittima.

SCHIANTO CON LA MINI COOPER

I tre giovani di Qualiano erano a bordo di una Mini Cooper ne hanno perso il controllo. L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo ad una 23enne di nome Maria Conte.  La 23enne è rimasta incastrata tra le lamiere spirando poco dopo. È stata estratta dai vigili del fuoco del distaccamento di Aversa purtroppo già senza vita. Feriti gli altri due occupanti il veicolo che sono stati trasportati presso l’ospedale Moscati di Aversa dai sanitari del 118.

Sul caso sono stati effettuati rilievi da parte della polizia stradale. Da quanto si apprende l’auto, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, avrebbe urtato contro un paletto, ribaltandosi e finendo contro il muro. La vittima è stata traslata all’istituto di medicina legale. Il conducente, 22enne, è stato sottoposto agli accertamenti del caso, come da prassi, per verificare le sue condizioni alla guida. Mery amava la vita, aveva frequentato la scuola al Minzoni di Giugliano. Lo scorso 6 dicembre è stato il suo compleanno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sparano contro una vineria e svaligiano la profumeria, raid a Frattamaggiore

Nella notte tra sabato e domenica la vetrina di un negozio di cosmetici è stata mandata in frantumi da...

Nella stessa categoria