PUBBLICITÀ
HomeSportTramonta definitivamente la pista Ndoye per il Napoli, l'esterno svizzero passa al...

Tramonta definitivamente la pista Ndoye per il Napoli, l’esterno svizzero passa al Nottingham Forest

PUBBLICITÀ

Dan Ndoye al Napoli non si farà. Stavolta per davvero. Proprio in questi minuti il Bologna ha trovato l’accordo definitivo con il Nottingham Forest per il trasferimento dell’esterno svizzero. Ora è fatta.

A riportarlo, l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano. Il club inglese ha chiuso proprio in questi minuti, per 40 milioni di euro più bonus. L’accordo con Ndoye era già stato trovato da settimane, per una cifra vicina ai 4 milioni annui.

PUBBLICITÀ

Ndoye è ora atteso nelle prossime 24 ore in Inghilterra per le visite mediche: sfuma quindi definitivamente l’ipotesi Napoli, l’esterno svizzero lascia la Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Romano (@fabriziorom)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.