Con la soap di Canale 5, Daydreamer Le Ali del Sogno, ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di italiani, il 2020 è un super anno per Can Yaman. Stando a quello che riporta il settimanale Oggi, e come si legge sul sito Biccy, l’attore turco sarebbe corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Pare che queste conduttrici vogliano il bellissimo turco nei loro programmi.
“Can Yaman corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Di chi si tratta? Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all’attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco. Dopo aver risposto picche al Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi in onda su Canale 5. Non solo, su di lui avrebbe messo gli occhi il regista Ferzan Ozpetek”.
Il sito Biccy non ha fatto i nomi delle due conduttrici ma sibillina è la chiusura del pezzo: “Adesso vi lascio, vado a vedermi un LIVE di Gaga e a controllare la POSTA elettronica”. Naturalmente il web ha subito ipotizzato che si tratti ancora una volta di Maria De Filippi e di Barbara d’Urso, che per prime hanno avuto l’attore turco ospite nei loro programmi. Che dunque il protagonista di Daydreamer sia pronto a tornare a C’è Posta Per Te e a Live Non è la d’Urso? In
Chi è Can Yaman?
Can Yaman (Istanbul, 8 novembre 1989) è un avvocato e attore turco.
Figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti.Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012,e subito dopo ha iniziato a lavorare come avvocato. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue, turco, italiano, tedesco e inglese.


