PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTutto pronto per 'Prime Musik', grande attesa per il nuovo programma condotto...

Tutto pronto per ‘Prime Musik’, grande attesa per il nuovo programma condotto da Miriam Rigione

PUBBLICITÀ
Da qualche giorno spopola sui social il lancio di un nuovo format musicale Prime Musik. La padrona di casa è Miriam Rigione, in veste di conduttrice.
Il Format musicale partirà sabato 13 febbraio alle ore 17:30. Previste per adesso 10 puntate.
Strutturato in vari blocchi, il tema principale è la musica. Una scalata di classifica dalla decima posizione fino alla PrimeMusik (la prima classificata), ma soprattutto la socialità).  Le persone saranno coinvolte ogni settimana in giochi e sondaggi, il vincitore si aggiudica dei gadget oppure un collegamento in trasmissione per dei saluti.

Il nuovo programma

Ogni puntata ha un artista come ospite, la rubrica che lo riguardo è: indovina l’artista? Sempre sui social viene pubblicata la sagoma dell’artista e le persone devono commentare cercando di indovinare chi è, saranno dati indizi e suggerimenti.
Altro spazio che ci piace tantissimo è il Prime Contest ovvero uno spazio dedicato ai nuovi talenti del territorio campano. Hanno la possibilità di inviare 40/50 sec. Della loro demo, ne verranno scelte almeno 3 a settimana quella con più like vincerà il contest e il brano sarà trasmesso tra le hit durante il programma, il vincitore sarà in collegamento in studio con Miriam Rigione.
“Sono emoziomatissima all’idea di questo nuovo progetto, in quanto gli ideatori mi hanno dato gran fiducia lasciandomi carta bianca per la cura del programma, idee e spazio per la scenografia”, commenta Miriam.
“Un team di giovanissimi quelli di contrastoTv che ho avuto modo di conoscere durante le riprese di “Racconti sotto l’albero” dove interpretavo Fata Rugiada in compagnia dell’orsetto Dudú andato in onda dal 21 dicembre al 7 gennaio, ogni sera per far compagnia ai bimbi che stanno soffrendo più di tutti in questo periodo così difficile.

Chi è Miriam Rigione

Seppur giovanissima, Miriam Rigione si è fatta apprezzare già per la sua poliedricità. Miss Curvy, attrice, presentatrice, cantante. Miriam è una vera e propria donna dello spettacolo a 360 gradi. Bella e completa. Miriam Rigione ha ottenuto già importanti riconoscimenti, Ha partecipato alle fasi finali di Miss Italia e Napoli Film Festival, tra i principali eventi cinematografici in Italia. Inoltre le è stato consegnato il premio “Ambasciatore del sorriso” durante un la terza edizione del Memorial Massimo Troisi, tenutasi al Maschio Angioino e ideato da Angelo Iannelli. Poi ha preso parte allo spettacolo Il racconto dei racconti’ andato in scena al teatro Sannazzaro di Napoli e al programma ‘Il bello delle curve’. Poi ha partecipato allo spettacolo teatrale ‘Rosso Napoletano-Quattro giornate d’amore’ con Serena Autieri e regia di Vincenzo Incenzo. Ora una nuova sfida, che la vedrà sicuramente simpatica protagonista.
PUBBLICITÀ