17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gli chiedono di rispettare la fila per il vaccino, lui picchia una guardia: 51enne arrestato a Napoli

PUBBLICITÀ

Riteneva di poter saltare la fila e di arrivare direttamente al box vaccino il 51 enne già noto alle forze dell’ordine arrestato ieri dai carabinieri all’ hub vaccinale della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’uomo ha aggredito una guardia giurata prima di essere arrestato dai carabinieri della stazione di Rione Traiano, impegnati in un servizio all’interno dell’hub vaccinale.

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali le accuse nei confronti del 51enne del Rione Sant’Alfonso. L’uomo, che riteneva di aver già terminato tutta la procedura di accettazione, non ha rispettato il percorso guidato fino ai box e ha raggiunto la sala osservazione. In sostanza voleva entrare dall’uscita.

PUBBLICITÀ

Quando la vigilanza interna gli ha imposto di tornare in fila, l’uomo ha chiesto di parlare con un medico. Ma, di fronte ad un secondo rifiuto, ha alzato la voce e aggredito la guardia giurata. Il trambusto ha attirato i carabinieri e il 51enne è così fuggito all’esterno dell’hub dove è stato fermato e dopo una breve colluttazione. (ANSA)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manicure, piercing e tatuaggi in centri non a norma: crescono i casi di epatite

Il recente rapporto del Sistema di Sorveglianza sulle epatiti (Seieva) dell'Istituto Superiore di Sanità ha rivelato un trend allarmante...

Nella stessa categoria