PUBBLICITÀ
HomeCronacaVergogna a Melito, parcheggia l'auto sul marciapiede ed offende la Comandante della...

Vergogna a Melito, parcheggia l’auto sul marciapiede ed offende la Comandante della Municipale

PUBBLICITÀ

Parcheggia sul marciapiede ostruendo i pedoni e le auto, ma invece di accettare il verbale della Municipale e scusarsi ha inveito contro la Comandante della Municipale, Antonia Napolano. Protagonista del gesto incivile una signora di Melito. La donna aveva parcheggiato la vettura sul marciapiede nei pressi di un supermercato alla rotonda Mele, al confine con Mugnano.

Quando la Municipale le ha fatto trovare il verbale sul parabrezza dell’auto, la donna ha iniziato prima ad inveire contro l’agente dicendo che non aveva i soldi per pagare la multa poi l’ha apostrofata con una parolaccia ed è andata via. Oltre al verbale le arriverà anche la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

Intanto la questione della viabilità alla rotonda Mele continua a far discutere. Un mese fa c’era stato un incontro tra le amministrazioni di Melito e Mugnano per risolvere la vicenda. “Abbiamo chiesto al Comune di Mugnano di sistemare il marciapiede per evitare che le auto parcheggiassero ostruendo la circolazione, ma nulla è stato fatto”, denuncia il primo cittadino di Melito Luciano Mottola, il quale si è attivato per risolvere la questione viabilità in zona. 

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ