19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrestato l’attaccante del Sassuolo, scoperto con la pistola in auto dalla polizia


Nicolas Schiappacasse, attaccante uruguaiano di proprietà del Sassuoloarrestato a Montevideo per possesso di arma da fuoco. L’arresto è avvenuto ieri e il giocatore, che attualmente milita in prestito al Peñarol, questa mattina ha parlato ai magistrati.

Stava andando ad assistere ad una partita

Il giocatore 23enne – riporta il quotidiano uruguaiano ‘El Pais’ – fermato ad un posto di blocco e poi arrestato dalla polizia a Maldonado, mentre si recava ad assistere all’amichevole tra Penarol e Nacional. In auto col calciatore altre 3 persone, un ragazzo di 22 anni che era alla guida, e due giovani donne. Al momento della perquisizione, Schiappacasse era in possesso di una pistola calibro 9.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria