PUBBLICITÀ
HomeCronacaVigilia di Capodanno violenta a Torre del Greco, rissa tra bande fuori...

Vigilia di Capodanno violenta a Torre del Greco, rissa tra bande fuori al bar: calci, pugni e colpi di casco

PUBBLICITÀ

Maxi-rissa di Capodanno a Torre del Greco tra baby gang locali e della vicina Ercolano. La scena impietosa è stata ripresa da numerosi cellulari di presenti in zona. Un video è finito anche sulla pagina social “Welcome to Favelas”. Condiviso anche dal deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

RISSA TRA BABY GANG A COLPI DI CASCO, CALCI E PUGNI

La rissa è scoppiata la sera del 31 dicembre, nei pressi di un bar di Torre del Greco dove molti ragazzi si erano riuniti per brindare e attendere l’arrivo del 2023. Nel video pubblicato in rete si notano gruppi di ragazzi, evidentemente sotto l’effetto del fumo e dell’alcol, scontrarsi tra loro con violenza, scambiandosi calci, pugni e colpi di casco. Qualcuno, stando alle testimonianze di alcuni presenti, sarebbe rimasto a terra sanguinante.

PUBBLICITÀ

Allarme baby gang che, in quel di Torre del Greco, sta diventando sempre più incombente. Al momento non risultano ancora denunce alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.