15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Vincenzo muore nell’incidente in moto, lutto a Caserta

PUBBLICITÀ

Ieri sera Vincenzo Varriale è morto in seguito ad un terribile incidente avvenuto a Pozzuolo del Friuli. Il 27enne, originario di Caserta, avrebbe perso il controllo del mezzo: era un militare dell’Aeronautica militare in servizio in Friuli. Sul posto sono giunti i sanitari,  inviati dalla Sores, che hanno avviato le manovre di rianimazione come riporta il Gazzettino.

La strada era bagnata per la pioggia e perciò avrebbe perso il controllo del mezzo.  Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Latisana per i rilievi. Tanti le frasi di cordoglio scritte sui social: “La famiglia Aprile e tutti i collaboratori della Aprile Spa porgono le più sincere e sentite condoglianze al caro Giuseppe Varriale e famiglia per la perdita del giovane figlio Vincenzo“.

PUBBLICITÀ

Dramma nel Casertano, Pasquale muore dopo l’incidente sul lavoro

Pasquale Cosenza è morto dopo il grave incidente sul lavoro avvenuto a Capua. Venerdì scorso l’operaio 38enne è caduto dal tetto di un capannone dove stava lavorando: vittima dell’incidente anche un 41enne V. R.  di Macerata Campania. Pasquale viveva insieme alla famiglia a Portico di Caserta, inoltre, era molto conosciuto anche a Macerata Campania. Il 38enne lascia la moglie e una bambina di appena 1 anno.

I carabinieri di Capua stanno indagando sull’accaduto dal giorno dell’incidente. “Vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso e le tue pazzie, vola in alto, sei sempre stato un giocarellone ora insegna gli angeli a giocare”, scrive l’amica Maddalena.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria