23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Violento scontro tra auto e furgone nel Casertano, anziana donna muore dopo lo schianto

PUBBLICITÀ

Una donna di 80 anni è morta in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto a Cellole nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre. Si tratta di Rita Sciaudone, originaria di Mondragone ma residente a Cellole. Grave il marito che era in auto con lei.

La donna è stata sbalzata fuori dal veicolo a causa dell’impatto violentissimo

Il sinistro si è verificato lungo la strada che da Cellole conduce alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca. La coppia di anziani, a bordo di una Panda, stava per svoltare verso la propria abitazione quando è stata travolta da un furgone. L’impatto è stato violentissimo. Rita è stata sbalzata fuori dal veicolo finendo in un fossato adiacente alla carreggiata.

PUBBLICITÀ

Immediati i soccorsi. Moglie e marito sono stati recuperati, caricati in ambulanza e trasferiti in ospedale. Qui il cuore di Rita ha smesso di battere. Il marito, invece, è in gravissime condizioni.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui sono in corso verifiche da parte delle forze dell’ordine. La Procura come da prassi ha disposto il sequestro della salma della donna per gli accertamenti medico legali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria