PUBBLICITÀ
HomeCronacaZainetti e pannolini rubati nella scuola a San Giorgio a Cremano, 41enne...

Zainetti e pannolini rubati nella scuola a San Giorgio a Cremano, 41enne finisce in manette

PUBBLICITÀ

A causa di un furto di zainetti e pannolini all’interno della scuola Gianni Rodari di San Giorgio a Cremano, i carabinieri hanno arrestato il 41enne Rosario D’Ambra, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo avrebbe scavalcato la recinzione della scuola Rodari in via Pini di Solimene e forzato una delle porte d’ingresso. Poi ha portato via 30 zainetti, pannolini, sapone liquido e creme varie. La segnalazione al 112 da alcuni cittadini che avevano visto qualcuno scavalcare furtivamente.

Dopo una breve ispezione nell’istituto, i militari hanno trovato D’Ambra in strada, nascosto dietro a un muretto. La refurtiva è stata restituita, il 41enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ