23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria e San Pietro a Patierno piangono la giovane mamma Antonella

PUBBLICITÀ

La morte di Antonella Numero ha colpito la città di Casoria e il quartiere di San Pietro a Patierno. Si sono tenuti ieri i funerali della mamma 44ennne nel Santuario di San Benedetto Abate. Questa la dedica del papà: “Riposa in pace mia figlia Antonella”.

Loredana muore mentre va a trovare la mamma

Doppia tragedia quella consumatasi nei giorni scorsi nel Veneziano. Loredana Corona, una donna di 57 anni, è morta a causa di un incidente mentre andava a fare visita all’anziana madre in una casa di riposo. Il sinistro è avvenuto in seguito ad un malore che ha colpito la donna alla guida. Immediata la corsa in ospedale, dove purtroppo Loredana è spirata il giorno seguente. A distanza di 3 giorni è morta anche Domenica Loddo, 83 anni, che una volta saputo della figlia non ha retto al dolore e si è spenta nella Rsa di San Donà di Piave dove risiedeva.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, l’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsi su una strada notoriamente trafficata, la Triestina, dove la Fiat Panda della 57enne ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Toyota Yaris e causando un tamponamento a catena con un SUV Chevrolet. La donna, dipendente di una banca, lascia il marito e due figli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria