26.2 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Anziano in coma dopo la spinta e la caduta a Piazza Bellini, le lacrime del figlio

PUBBLICITÀ

Il 90enne Vincenzo Fiorillo, padre del titolare del famoso bar omonimo a Piazza Bellini è stato aggredito e spinto da un uomo che stava infastidendo alcuni clienti. Cadendo ha battuto la testa, finendo in coma. Ora è ricoverato al Cardarelli, il figlio Gianni con un post su Instagram definisce le sue condizioni “critiche e complesse“.

L’episodio a Piazza Bellini

L’episodio è avvenuto il primo Maggio e Piazza Bellini ne è rimasta sconvolta. La dinamica dell’aggressione, secondo alcune vaghe testimonianze è scaturita dal giusto rimprovero del pensionato all’uomo che disturbava altri avventori.

PUBBLICITÀ

Ferma restando, com’è ovvio la presunzione d’innocenza fino all’eventuale condanna definitiva, la colpevolezza dell’avventore a Piazza Bellini pare ovvia considerato l’arresto quasi in flagranza. Per i carabinieri hanno infatti subito individuato e fermato il responsabile; in carcere per lesioni gravissime c’è Filix Stoils, 25enne nato in Germania, incensurato e in Italia senza fissa dimora.

Gianni Fiorillo, titolare del bar in Piazza Bellini e figlio della vittima, ha scritto ieri mattina: “Innanzitutto vi ringrazio della vicinanza che state dimostrando, vorrei rispondere a tutti ma non ci riesco e non è semplice. La situazione di mio padre è sempre più critica e complessa. Vi abbraccio tutti insieme alla mia famiglia“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli a un passo da Lang, l’arrivo dell’olandese cambia i piani di Neres

Salvo clamorosi colpi di scena Noa Lang sarà il terzo acquisto del Napoli dopo Luca Marianucci e Kevin De...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ