27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nascosta nel calzino, arrestato fuori al parco a Secondigliano

PUBBLICITÀ

Ennesimo arresto dei ‘fantasmi’ di Secondigliano, gli uomini della squadra investigativa ed operativa del commissariato (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito e coordinati sul campo dall’ispettore Luca Boccia). Gli agenti, ieri pomeriggio, durante i servizi di osservazione del territorio nel transitare in via Canonico Cosimo Stornaiuolo nei pressi del parco Fiorentini, hanno notato un giovane a bordo di uno scooter confabulare, con fare guardingo, con un uomo; gli stessi, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente per eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo a bordo dello scooter rinvenendo, nel vano posto sotto la batteria e ben occultato, un calzino con 5 involucri contenenti hashish del peso di 25grammi circa, mentre l’uomo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare e di 125 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per tali motivi, il 22enne Cosimo Maria è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fatture false per 124 milioni di euro, blitz in una ditta di Acerra

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, nei giorni scorsi, hanno concluso un’attività di polizia...

Nella stessa categoria