30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

“Restare a Napoli? Può succedere di tutto”, Giuffredi apre alla permanenza in azzurro di Di Lorenzo

PUBBLICITÀ

Ha rotto il silenzio Mario Giuffredi, l’agente del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ai microfoni di Tv Play, ha fatto chiarezza sull’incontro avvenuto con Antonio Conte e il Ds Giovanni Manna lo scorso martedì.

Giuffredi rompe il silenzio: “Di Lorenzo resta al Napoli? Può succedere ancora di tutto”

Queste le parole di Giuffredi: “L’incontro con Conte è stato un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada“.

PUBBLICITÀ

E sulle possibilità della permanenza a Napoli del capitano azzurro: “Posso solo dire che il calcio è come la vita: può succedere di tutto”.

Sulla Juventus: “Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ