31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: offerta da una big di Premier

PUBBLICITÀ

E’ finalmente arrivata la prima offerta dalla Premier League per Victor Osimhen: ormai è noto che il campionato inglese sia in cima ai desideri del centravanti nigeriano e di certo non resterà indifferente all’interessamento dell’Arsenal.

I vicecampioni di Inghilterra vogliono una punta di peso per aggiungere quel quid che non gli ha permesso di battere in volata, per due anni di fila, il Manchester City di Pep Guardiola, ed Osi risponde perfettamente all’identikit tracciato da Arteta.

PUBBLICITÀ

Tutto fatto? No, perché, come anticipato dal collega Ciro Venerato alla Rai, i Gunners non avrebbero la minima intenzione di pagare l’altissima clausola rescissoria presente nel contratto dell’ex Lille. Pertanto bisognerà capire fino a che punto vorranno spingersi i londinesi e fino a quanto vorrà scendere Aurelio De Laurentiis, che virerebbe volentieri altrove. Per esempio in Arabia, dove non avrebbero alcun problema a mettere sul piatto gli ormai famosi 130 milioni o verso Parigi, con il club di Luis Enrique che arriverebbe a quella cifra, anche con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita al Napoli.

Osimhen però vuole la Premier e l’Arsenal sarebbe destinazione non gradita, ma addirittura ideale: pertanto toccherà al direttore sportivo Giovanni Manna trovare la chieve giusta per avvicinare i biancorossi alle richieste del Napoli per mettere i presupposti per una conclusione della trattativa che accontenterebbe un pò tutti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assolto l’ex sindaco di Melito, fine dell’incubo per Mottola. “Non ha mai perso la fiducia nella giusta giustizia”

Il fatto non sussiste. Assolto con formula piena Luciano Mottola, ex sindaco di Melito, coinvolto nell’inchiesta sui rapporti tra...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ