27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

MELITO: IN DUE IN MANETTE. DOPO MESI DI INDAGINI INCASTRATI DALLE TELECAMERE

PUBBLICITÀ

Dopo tre mesi di indagini i carabinieri di Giugliano, diretti dal capitano Alessandro Andrei e dal tenente Massimiliano Russo, hanno arrestato due rapinatori, Giovanni Maisto, di 19 anni, e Paolo Panico, 20 anni entrambi residenti a Giugliano. Ai due indagati e’ stata consegnata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice delle indagini preliminari presso il tribunale di Napoli, su richiesta dei pm della procura. Maisto e Panico sono accusati di avere rapinato lo scorso 7 agosto il San Paolo Banco di Napoli a Melito. Bottino, oltre 18 mila euro. Con i due arrestati agirono altri tre rapinatori, non ancora identificati. Secondo una ricostruzione dei carabinieri tre malviventi restano all’esterno della banca, armati di pistole e con i volti coperti dai passamontagna. I banditi cosparsero, di benzina, il pavimento della guardiola all’interno della quale si trovava il vigilantes, minacciando di dargli fuoco, mentre il direttore fu aggredito dai malviventi, per avere il denaro.
Materialmente la rapina fu commessa da Maisto e Panico. Ai due indagati i militari sono arrivati attraverso la visione dei video ripresi dal sistema di sorveglianza installato all’interno e all’esterno della banca. L’identificazione e’ stata facilitata anche dal fatto che i carabinieri avevano già avuto a che fare con Maisto e Panico. I due malviventi sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale. con l’accusa di rapina aggravata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria