11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Varcaturo, alla libreria Pironti presentazione del libro «Il Cigno»

PUBBLICITÀ

Dopo l’esperienza politica nella lista “Giugliano per la Vita”, i promotori della stessa, sul territorio della zona costiera, danno vita ad un’associazione culturale. Il primo appuntamento, con chiunque abbia voglia di partecipare, forse alla prima iniziativa di questo genere, su un territorio, definito purtroppo giustamente un grande dormitorio, è per sabato 24 maggio 2008 alle ore 18 presso la libreria Pironti in via Ripuaria a Varcaturo. Si commenterà, insieme alla scrittrice Carmela Sellitti, il libro «Il Cigno». Il problema della diversità, con le sue infinite sfaccettature, è il filo rosso che unisce il contenuto del libro alla realtà che si vive sul nostro territorio.
Con questa prima iniziativa si vogliono risvegliare tutti quei tesori come l’arte, la musica, la cultura in genere, che sono in noi e che non aspettano altro che essere ridestati ed alimentati.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria