18 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

CARAMBOLA, DUE AUTO DISTRUTTE

PUBBLICITÀ

QUALIANO_Uno scontro violentissimo, due auto semidistrutte e il traffico paralizzato per parecchi minuti. Un brutto incidente, per fortuna senza feriti gravi, ieri pomeriggio a Qualiano. La dinamica è sufficientemente chiara ma l’accertamento delle responsabilità è tuttora in corso.
A scontrarsi sono state una Y 10 color bordò ed una Fiat Tempra verde scuro all’altezza dell’incrocio fra via Palumbo e Via Rosselli.Erano circa le 17.
L’urto é stato tremendo e ha ridotto le vetture in un ammasso di rottami, ma per fortuna le conseguenze non sono state altrettanto devastanti per gli occupanti dei due abitacoli. La Y, con a bordo un 22enne,Giovanni M. , è stata sbandata contro una terza automobile,una Renault 19. Giovanni ha sbattuto la testa contro il parabrezza della propria auto riducendolo in frantumi .Il conducente della Tempra, Roberto F. 33 anni, se l’è cavata con un forte choc e qualche ferita di lieve entità.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi in aiuto mezzi e personale medico, due volanti dei carabinieri e una della polizia municipale. Il giovane 22enne, che perdeva molto sangue a causa delle ferite al volto è stato subito trasportato al pronto soccorso da un’autoambulanza dei Volontari della Croce Rossa. La situazione clinica è risultata del tutto rassicurante: se la caverà con qualche punto.
Al momento del sopralluogo si è accesa una disputa fra l’automobilista della Tempra e il cognato del ragazzo ferito. Una minaccia, qualche insulto, poi è tornata la calma.
Saranno i carabinieri a chiarire le esatte cause dello schianto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Y 10 sia giunta all’incrocio da via Palumbo a velocità sostenuta. “Non ho potuto fare niente se non frenare. Mi è venuto addosso” , inveisce il conduttore della Fiat.
Qualche ammaccatura l’ ha riportata anche la Renault parcheggiata.
Il vetro e i frammenti delle due vetture sono schizzati a decine di metri di distanza.
Per fortuna solo tanto spavento e qualche punto per uno dei conducenti. Dopo i rilievi di rito da parte delle forze dell’ordine, i mezzi incidentati sono stati rimossi dalla sede stradale ed il traffico é tornato regolare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria