22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

L’IMMAGINE DELLA MADONNA DI FATIMA IN CITTA’. IL SINDACO: «EVENTO STRAORDINARIO»

PUBBLICITÀ

Il Simulacro della Madonna di Fatima approderà a Giugliano il 1° settembre alle ore 18 in Piazza Annunziata, dove sarà accolta da tutti i fedeli.
Sarà una sei giorni emozionante quella che si prospetta all’orizzonte per tutti i cittadini di Giugliano, per la venuta in Pellegrinaggio del Simulacro della Madonna di Fatima.
Il prezioso Simulacro sorvolerà la Città martedì 1° settembre a bordo di un elicottero per giungere alle 18 in Piazza Annunziata dove sarà calato, sul palco allestito per l’occasione, con una corda d’acciaio dall’altezza di cinquanta metri, e dove ci saranno ad attenderlo Autorità religiose e civili per poi deporlo nel Santuario per la Santa Messa.
Il programma, molto articolato, prevede la presenza del Simulacro della Madonna di Fatima per martedì 2 settembre nel cimitero della Città dove alle ore 15.30 sarà celebrata la Santa Messa; il giorno 3 settembre sarà portato presso l’ospedale della Città per la preghiera di intercessione e di consolazione per gli ammalati. Sabato 5 settembre ci sarà la Veglia mariana con tutte le Associazioni, al termine sarà trasmesso in video il messaggio di Fatima. Domenica 6 settembre, giornata conclusiva, alle 11.30 ci sarà la Santa Messa presieduta da sua Ecc. Rev.ma Mons. Mario Milano Arcivescovo della Diocesi di Aversa, alle 19.30 ci sarà la fiaccolata per le strade della Città ed a seguire, in forma straordinaria, il volo dell’angelo per implorare la pace per il mondo intero.
«E’ un evento importante – dichiara il Sindaco Giovanni Pianese – la nostra Città è stata scelta per accogliere la venuta della Madonna di Fatima in pellegrinaggio in tutto il mondo, la Città è invitata a partecipare a questo evento straordinario. Ringrazio le Autorità religiose per la grande gioia inaspettata, che ha interessato la nostra comunità». (comunicato stampa)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ