24.6 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

MUGNANO: PREGIUDICATO FUGGE TRA I ROVI, ARRESTATO DALLA POLIZIA

PUBBLICITÀ

Napoli, 19 ago. – (Adnkronos) – Rocambolesco arresto oggi a Mugnano (Na), di un pregiudicato che ha tentato la fuga tra i rovi, non riuscendo pero’ a evitare le manette. Gli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano-Villaricca hanno infatti tratto in arresto Gaetano Pirozzi, 32enne, pluripregiudicato per rapina, armi, droga, destinatario di un provvedimento di Sorveglianza Speciale della P.S., in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti per la espiazione della pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole di reati commessi in epoche diverse.

Sfruttando la rete di connivenze in seno alla criminalita’ locale, Pirozzi da tempo si sottraeva all’esecuzione del provvedimento. La polizia nel corso dell’attivita’, mentre transitava alla via Crispi di Mugnano, ha notato il pluripregiudicato a bordo di una Ford Fiesta. Vistosi scoperto l’uomo ha abbandonato l’auto tentando una fuga per le campagne circostanti, non esitando di lanciarsi in una folta siepi di rovi. Dopo un affannoso inseguimento e’ stato arrestato.

PUBBLICITÀ

Continuano le operazioni della polizia legate ad ”Alto impatto”. Nella giornata di ieri i controlli hanno riguardato le zone di Chiaiano, Ponticelli, Volla, Quartieri Spagnoli, Dante, Grandi Alberghi, Dante, Tribunali, Foria, Vomero, Arenella, Acerra, Pompei. Nel corso dei controlli la polizia ha identificato 1863 persone e nec ha controllato circa 978.
(Ana/Rs/Adnkronos)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ