11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Baciami molto»: Giovedì alla Vineria Agorà

PUBBLICITÀ

Giovedì 15 aprile prossimo alle 20,30 presso la Vineria Agorà, in Piazza Matteotti a Giugliano, sarà presentato il libro “Baciami molto”, l’ultimo romanzo di Antonio Menna, il 40enne giornalista e scrittore di Marano, giunto al suo terzo libro. Ne parleranno con l’autore, le giornaliste Cristina Liguori e Tonia Limatola.

Lucia Labruna aveva ventitré anni, i capelli rossi e gli occhi azzurri. Studiava legge, doveva dare l’ultimo esame ma non ha potuto. La sera prima è stata uccisa con un filo di ferro lungo quasi mezzo metro, sottile come una frusta. Strangolata nel cortile di casa al ritorno da una riunione politica. Era consigliere comunale. Chi l’ha uccisa? E perché? “Certi delitti si risolvono in 48 ore o mai più”: dice ai suoi uomini Antonio Ammaturo, vicequestore di Polizia, che preferisce essere chiamato commissario. Comincia un’incessante ricerca dell’assassino, con colpi di scena, cambi di visuale, improvvise accelerazioni. Un’indagine di precisione per un romanzo corale che scava nei sentimenti, si insinua nelle storie personali, disegna caratteri, analizza ogni dettaglio e consegna al lettore un mosaico suggestivo di personaggi, relazioni, alleanze, congiure, tradimenti. Baciami molto è un romanzo avvolgente come una ragnatela, un giallo profumato di quotidiano, che ti porta con sé in un viaggio senza tregua, con tante voci, una sola tensione e un finale struggente.
Recensione tratta da: Cicorivolta Edizioni

PUBBLICITÀ

Titolo: Baciami molto
Collana: i quaderni di Cico
Autore: Antonio Menna
ISBN: 978-88-95106-77-9
Pagine: 509
Prezzo: 15,00 €
In copertina: “Besamecico”
Progetto grafico di: Emidio Giovannozzi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria