21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio a Licola: 51enne freddato in auto

PUBBLICITÀ

Nella tarda mattinata di oggi un uomo e’ stato ucciso a Licola, nel comune di Giugliano. Si tratta di Carmine Campana, 51 anni, originario di Pozzuoli. Secondo le prime informazioni la vittima era incensurata. Sul fatto indaga la polizia. L’uomo è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco. Il corpo è stato ritrovato a bordo di una Smart, in via san Nullo, difronte all’imbocco della tangenziale di Licola, la strada statale 7 Quater in direzione Roma, nel parcheggio del bar «Agua Negra». Dalle prime indiscrezioni, il corpo di Campana è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco, una decina di bossoli esplosi da una pistola calibro 7,65 sono stati rinvenuti nei pressi sul luogo dell’agguato. Sul posto gli agenti del commissariato di Giugliano stanno eseguendo i rilievi. Oltre ai poliziotti del commissariato di Giugliano, indagano anche gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile di Napoli.
A coordinare le indagini è il pm Siracusa della direzione distrettuale antimafia di Napoli. Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi giorni di vita dell’uomo. Le indagini sono tutte concentrate nella città di Pozzuoli, dove la vittima viveva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria