20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Al via la tre giorni di musica con l’Agorà Jazz Festival

PUBBLICITÀ

Si è vestita di musica, ieri, piazza Matteotti a Giugliano. Si è aperta infatti la tre giorni di musica con l’avvio di Agorà Jazz Festival, la manifestazione, promossa da Mimmo Di Gennaro e organizzata dalle associazioni culturali Pitagora e Illimitarte. La prima serata ha visto l’esibizione dei primi quattro gruppi che, insieme ai gruppi che si esibiranno sabato 12 e domenica 13 giugno, partecipano al concorso che permetterà al gruppo vincitore del Festival di esibirsi e di mettersi in mostra dinanzi ad una platea di esperti ed addetti ai lavori al MEI, il salone della Musica Italiana, che si terrà nella fiera di Faenza a novembre 2010.
Sono molti i commenti sulla pagina ufficiale su Facebook dell’evento. Suoni caldi e latini quelli che ieri sera hanno deliziato le centinaia di visitatori del Festival, presentato dai giornalisti Iolanda Stella Corradino e Mariano Fellico e ripreso dalle telecamere di TeleclubItalia. I gruppi che si sono già esibiti sono: Cepra Orchestra, Cepra Bossanova, Trio Nigredo e Trio Nuages.
La giuria che dovrà esaminare i gruppi in gara, è composta da Enzo Vitale, Massimiliano Virgilio, Luigi Maisto, Feliciano Smarrazzo e dal sindaco di Qualiano Salvatore Onofaro che, per tutto il week end svestirà i panni di primo cittadino per vestire quelli di musicista. Ieri sera in fatti, Onofaro si è esibito in un fuori programma al pianoforte, sua grande passione.
Il Festival diretto da Lello Cardone, proseguirà fino a domenica sera con altre dieci esibizioni. La cornice sarà sempre quella di Piazza Matteotti a Giugliano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria