14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Al teatro Ali: «Nù poco e varietà pè ce spassà»

PUBBLICITÀ

Il teatro napoletano di Eduardo de Filippo, le poesie di Antonio De Curtis (Totò), Canti di Natale tratti dalla tradizione classica napoletana e, soprattutto, la voglia di trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria. Questi gl’ingredienti principali del Natale organizzato dal Centro Sociale Anziani di Villaricca con la supervisione organizzativa della Cooperativa Novella Aurora. Per la Presidente in carica, Anna Tesoro, il centro sociale assume sempre di più un ruolo di straordinario interesse per i tanti anziani di Villaricca e di tutto il circondario giuglianese, una realtà attiva durante tutta la settimana, nello splendido chiostro ottocentesco di via De Gasperi, a poche centinaia di metri dal centro storico di Villaricca. Una realtà straordinaria, dove è viva la socializzazione e la collaborazione attiva con laboratori di decoupage e di artigianato artistico, laboratori teatrali e musicali, iniziative sportive e di miglioramento della qualità della vita, serate danzanti e tanto altro.
Per il Natale che arriva una Kermesse di grande interesse con canzoni come O’ mese de rose, Marchiare, Carmè Carmè, scenette comiche, barzellette ed interessenti sorprese artistiche proposte dagli stessi anziani del centro. Soddisfazione per la bella iniziativa è stata espressa dal Sindaco, Francesco Gaudieri e dall’Assessore alla Cultura e Politiche sociali, il Vice Sindaco Giovanni Granata.
L’iniziativa, apera a tutti i cittadini, mercoledì 21 dicembre, ore 18:00, al Teatro ALI, in via A. Genovesi, 5 (traversa tra Ristorante Paradiso e Farmacia Valente). In platea, oltre al Sindaco ed alle istituzioni locali è attesa la presenza dell’On Raffaele Topo, del Capo settore Politiche sociali, dott.ssa Teresa Tommasiello e del Presidente dell’Associazione Libera Italiana (ALI), dott. Pietro Valente.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Video – ‘Ti spariamo nelle gambe’, Borrelli minacciato a Casalnuovo

"Ti spariamo due botte nelle gambe". E' stato inseguito e minacciato il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, che...

Nella stessa categoria