28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

NAPOLI: RISSA PER UNA RAGAZZA A FESTA DI CARNEVALE, TRE FERITI

PUBBLICITÀ

Napoli, 24 feb. (Adnkronos) – Sono spuntati ancora una volta i coltelli tra giovanissimi a Napoli. E’ accaduto la scorsa notte all’interno di una discoteca dove si stava svolgendo una festa di Carnevale alla quale stavano partecipando decine di studenti. La discoteca e’ il Flakabe’ in via Ponti Rossi, una lunga arteria che collega la zona alta della citta’ con il centro.

Due gruppi di ragazzi se le sono date di santa ragione: secondo i carabinieri tutto cio’ sarebbe accaduto a causa di una ragazza, circostanza che riporta alla mente la tragedia di Francesco Estatico, il 19enne ucciso con 8 coltellate davanti agli chalet di Margellina la sera di San Valentino. (segue)
(Iam/Gs/Adnkronos)

PUBBLICITÀ

NAPOLI: RISSA PER UNA RAGAZZA A FESTA DI CARNEVALE, TRE FERITI (2)

(Adnkronos) – Qualcuno ha impugnato dei coltelli mentre la musica suonava ad alto volume la pista da ballo si trasformava in un ring. Nel corso della rissa due ragazzi che stavano a terra colpiti lievemente da coltellate, un terzo ragazzo, restava ferito a seguito di un duro pestaggio con pugni e calci.

A provocare la zuffa sarebbe stato, secondo i carabinieri del comando provinciale di Napoli e della compagnia Vomero, uno scherzo ad una ragazza che non sarebbe stato gradito dai suoi amici. Il dj nel tentativo di mettere fine alla rissa ha acceso le luci della discoteca e messo fine alla musica. I contendenti ma anche chi non aveva preso parte alla zuffa sono fuggiti. Quando sono arrivati i carabinieri nel Flakabe’ praticamente non c’era piu’ nessuno. I tre ragazzi sono stati portati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.
(Iam/Ct/Adnkronos)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria