28.9 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Investe uno scooter con a bordo due persone e fugge

PUBBLICITÀ

Investe uno scooter con a bordo due persone e fugge lasciando i due malcapitati sull’asfalto. L’incidente è avvenuto ieri alle 15:30 in Via Siani, a Villaricca. Un 16enne ed un 44enne percorrevano la strada periferica di villaricca, quando sono stati praticamente investiti da una Opel Station Wagen. Dopo lo scontro, i due che si trovavano a bordo di uno scooter Beverly, sono caduti rovinosamente sull’asfalto procurandosi gravi ferite (il 44enne è tuttora ricoverato con una prognosi di almeno 50 giorni). L’uomo alla guida dell’auto, però, invece di fermarsi a prestare soccorso ai feriti, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Grazie ai passanti che in quel momento si trovavano in via Siani, sono scattati immediatamente i soccorsi. Nel giro di qualche minuto, sono giunte sul posto due ambulanze e i vigili urbani di Villaricca. Il 15enne ed il 44enne sono stati trasportati al vicino ospedale San Giuliano di Giugliano. La situazione medica del 44enne è piuttosto grave: dovrà infatti restare in ospedale almeno per 50 giorni, mentre il 16enne se la caverà con soli 15 giorni.
Nel frattempo però, è partita la caccia al pirata della strada. Le indagini sono scattate pochi minuti dopo l’incidente avvenuto in via Siani. I carabinieri della stazione di Villaricca, agli ordini del maresciallo Salvatore Salvati, hanno raccolto indizi e testimonianze sul posto allo scopo di identificare l’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga. Proprio grazie alle risultanze delle indagini, poche ore dopo il “pirata” è stato identificato e proprio mentre era già in corso la sua ricerca, l’uomo, un 48enne di Giugliano, si è presentato presso la caserma dei carabinieri in Corso Italia a Villaricca, in compagnia del suo avvocato. Ora il 48enne è a piede libero, ma su di lui pendono le accuse di omissione di soccorso e lesioni gravi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gli scippano il cellulare e lo prendono a calci a Corso Umberto: rintracciati col GPS del telefono

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ