25.4 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

ORDINE DEI GIORNALISTI: MARCELLO CURZIO ELETTO AL VERTICE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

PUBBLICITÀ

Con 245 voti, il giornalista Marcello Curzio é stato eletto al vertice del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Curzio, 43 anni, professionista da quindici, era candidato per il “Movimento Unitario del Giornalismo della Campania”, compagine che ha riottenuto la maggioranza dei seggi sia nel Consiglio Regionale che nell’Assostampa.
Con Curzio, nei nuovi organismi direttivi del giornalismo campano, figurano altri professionisti dell’area metropolitana a nord di Napoli come Francesco Landolfo,originario di Grumo Nevano, già videdirettore del Roma, rieletto con numerosissimi consensi nel “parlamentino” di via Cappella Vecchia a Napoli e Geppino Mariconda, di Villaricca esperto giornalista del Tg 3 della Campania, rieletto nella struttura sindacale di categoria. Per i pubblicisti, vittoria strepitosa per Mauro Fellico,giuglianese, pure lui eletto, come Curzio, nel Collegio dei revisori dei Revisori dei Conti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ