28.9 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca: chiusura della campagna elettorale

PUBBLICITÀ

Un voto per il Partito democratico, per cambiare l’Italia, per lasciarci alle spalle decenni di governi in cui Berlusconi ed il berlusconismo diffuso ci hanno illuso con la propaganda senza risultati, una strategia di comunicazione che è diventata modello, riferimento illusorio in cui la realtà diventa soltanto l’occasione per costruire Castelli di sabbia ed illusioni al vento, una pantomima donchisciottesca che ha portato l’Italia sull’orlo di un baratro. Una crisi del lavoro, dell’occupazione, dello sviluppo sociale ed economico dell’Italia, salvata in extremis da un governo di responsabilità nazionale che, alla meno-peggio, ha scongiurato il disastro, l’iceberg verso il quale navigava il governo al cui timone restava Silvio Berlusconi e la sua ciurma. L’appello che rivolgiamo agli elettori: votare per il Partito democratico per cambiare l’Italia, per una Italia giusta, seria, misurata e responsabile nelle scelte di governo, nell’interesse di tutti gli italiani.
Venerdì 22 febbraio, alle 18.30, presso la Tenuta degli Antichi Sapori (Via Bologna – Villaricca 2), per entrare nel merito della discussione con i riferimenti locali e nazionali del PD: Raffaele Topo, Consigliere Regionale del Partito Democratico, Francesco Tonelli, Candidato alla Camera per il PD – Presidente Regionale Giovani Democratici, Giovanna Palma, Candidata alla Camera per il Partito Democratico, Vincenzo Cuomo, Candidato al Senato del PD – Presidente ANCI, l’On Salvatore Piccolo, Deputato del Partito Democratico – Commissione Antimafia.

Intanto per Giovedì 21 Febbraio, alle ore 15.00, partirà un bus gratuito dalla Villa Comunale di Corso Italia per andare ad ascoltare Pier Luigi Bersani a Piazza del Plebiscito, per un’Italia più giusta.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non cade nella trappola e chiama i carabinieri: 91enne casertana fa arrestare truffatrice

Una 91enne di Vitulazio, nel casertano, non è caduta nella trappola di due truffatori nella mattinata di ieri. L'anziana,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ