17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

La Settimana del 2 febbraio 2002

PUBBLICITÀ

VILLARICCA – Il dramma dell’ottico giustiziere a “La vita in diretta” Quattro ore di diretta per raccontare l’ultimo dramma di periferia. Dalle 16 alle 20 di lunedì 28 gennaio Giuseppe Davide ha raccontato ai microfoni di Rai 2 i momenti che ne hanno fatto un giustiziere. Davide uccise un rapinatore che minacciava la figlia.
VILLARICCA – Gli punta una pistola alla tempia e lo rapina dell’auto. Un 59enne affrontato da un malvivente al centro di Villaricca e costretto a cedere la Ford Mondeo. Caccia al balordo.
MARANO – “Denunciate chi vi chiede soldi in cambio di lavoro”. Il monito del sindaco di Marano, Mauro Bertini: guardatevi dalle ditte che vi promettono assunzioni.
GIUGLIANO – Colpo da centocinquanta milioni alla filiale del San Paolo Imi. Due malviventi hanno fatto irruzione nei locali di via Veneto sbucando dalle fogne. Caccia ai malviventi.
GIUGLIANO – tragedia in via Epitaffo: si lancia dal tetto di casa. 57enne si suicida lanciandosi da 15 metri di altezza. E’ spirato sul colpo. Il cadavere è stato scoperto dalla moglie allertata dalle urla dei vicini. L’uomo soffriva da tempo di crisi depressive. Il fatto è accaduto mercoledì 30 gennaio 2002.
MARANO – Pronta la stangata del Comune agli evasori. Saranno denunciati tutti coloro che non provvederanno a mettersi in regola col pagamento delle bollette dell’acqua.

Le ultime dal capoluogo
Napoli- Torna la guerra di camorra. Assolti i boss di Secondigliano. Due omicidi in tre giorni riaprono il capitolo dell’allarme camorra. Giovedì viene ucciso a Secondigliano Ciro Giannone, rapinatore punito per i colpi nel rione dei boss più potenti. Agiva nel quartiere, interviene il tribunale della camorra: 2 i morti, ucciso infatti per errore l’amico dell’obiettivo. Venerdì l’ultimo a San Giorgio: ucciso un pregiudicato di Barra, si chiamava Beniamino Ruggiero. Intanto una pronuncia d’appello ribalta la sentenza di primo grado sulla “cupola”. Presunti boss e killer dell’Alleanza di Secondigliano – accusati di essere esecutori e mandanti dell’omicidio di Luigi Giglioso- sono stati assolti dalla seconda sezione della corte d’assise d’appello. “Non colpevoli” Gaetano Bocchetti, Guiseppe Lo Russo, Egidio Annunziata, Giovanni Migliaccio, Michele Olimpo e Ciro Cioffi: gli ultimi due sono stati scarcerati. Sempre venerdì il tribunale ha assolto il boss Giuseppe Misso dall’accusa di aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cancro causato dal talco”, Johnson & Johnson paga 6,5 miliardi di dollari per chiudere le cause civili

Johnson & Johnson, il colosso farmaceutico americano, ha dichiarato che pagherà circa 6,5 miliardi di dollari per porre fine...

Nella stessa categoria