12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

COMMENTI AGLI ARTICOLI: NUOVE REGOLE PER IL PORTALE
InterNapoli, dialoghi costruttivi e rispetto della morale

PUBBLICITÀ

INTERNAPOLI. Cari lettori,
negli ultimi giorni abbiamo ricevuto numerose e-mail di protesta in riferimento ad una serie di commenti agli articoli pubblicati, che per la totale assenza di rispetto verso i lettori e i protagonisti della scena politica locale, hanno screditato uno strumento considerato il “punto di riferimento” del dialogo socio-culturale “on-line” del nostro territorio.
Gli ultimi avvenimenti ci hanno costretto a prendere misure “restrittive” tali da stilare un regolamento per la pubblicazione dei commenti. Vi inviatiamo a prenderne visione cliccando sul link di seguito: Regole per la pubblicazione dei commenti.
Da oggi, dunque, la pubblicazione dei commenti è ammessa solo a coloro che utilizzano un indirizzo e-mail valido e funzionante, che sarà utilizzato per ricevere la conferma di pubblicazione. Tale indirizzo, inoltre, sarà utilizzato per creare un link all’autore del commento per consentire l’invio di e-mail da parte dei lettori.
Vi inviatiamo a firmare i commenti con il vostro nome e cognome, che risulterà vincolato all’indirizzo e-mail e a favorire un dialogo costruttitvo sui temi socio-culturali che interessano il nostro territorio. I commenti che non rispetteranno le regole sopra citate saranno rimossi tempestivamente.
Sicuri di un vostro apprezzamento, ringraziamo tutti i lettori che, attraverso le e-mail, le lettere e i commenti, hanno reso questa testata giornalistica uno strumento di sviluppo sociale e culturale del territorio a nord di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria