9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

OTTO MARZO: UN QUESTIONARIO ON LINE
Marano, promosso dall’assessorato alle Pari Opportunità

PUBBLICITÀ


MARANO. “Proviamo a fare un primo check-control per verificare, attraverso il canale informatico, la risposta che l’universo femminile dà alla nostra volontà di conoscere al meglio la situazione”. Così l’assessora alle Pari Opportunità, Fortuna Nuvoletta, illustra l’iniziativa con la quale, alla vigilia della festa della donna, si tende ad effettuare una sorta di sondaggio rivolto alle donne della città. Un questionario (disponibile su www.comunemarano.na.it) per la cui compilazione si richiedono pochi minuti e che serve come primo approccio, cui seguiranno altre iniziative più massicce per affrontare tematiche più specifiche.

Il questionario viene trasmesso ai 260 iscritti alla mailing list del Comune e pubblicato sul sito internet dell’amministrazione comunale: con esso si tende a conoscere il ruolo che le donne ricoprono all’interno dei nuclei familiari.

PUBBLICITÀ

I risultati saranno successivamente illustrati insieme al programma delle iniziative che l’assessorato intende mettere in atto per valorizzare le donne e per perseguire politiche finalizzate alla piena realizzazione delle pari opportunità.




ANTIMO SCOTTO – UFFICIO STAMPA MARANO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria