31.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 19, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Mostra dell’Art Project sullo sfruttamento: venerdì l’inaugurazione

PUBBLICITÀ

La casa del Popolo ha deciso di dare vita ad un grande progetto che si incentra sull’arte nelle sue più varie sfumature. Art Projects Qualiano rappresenta l’opportunità di riqualificare e valorizzare il nostro territorio esprimendo le bellezze celate di cui disponiamo.
Attraverso le forme d’arte che presenteremo, vogliamo dare la possibilità di far conoscere i nostri artisti emergenti dando luce alle loro potenzialità artistiche. Venerdì 27 novembre in piazza d’Annunzio dalle ore 17:00 alle ore 23:00 ci sarà l’inaugurazione della mostra d’arte ‘Lo sfruttamento’, che tenta di coniugare un momento di socialità con uno di riflessione sulle varie declinazioni dello sfruttamento: dei lavoratori, ambientale, minorile, sessuale, e così via.

Poniamo quindi l’accento su quelli che sono dei veri problemi sociali, che attanagliano la nostra società. Stimoliamo il confronto su quali possano essere le soluzioni e le alternative ad un sistema che è ormai vecchio e che vogliamo ribaltare completamente!
Ecco gli artisti emergenti della mostra: il disegnatore Antonio Ciro Avolio, il “cattura immagine” Quackside, lo scultore stravagante Luca Califano, il pittore multietnico Eduardo Rocco e l’artista di strada Specchino!
Neanche la melodia mancherà e sarà curata direttamente dal Alessandro Avolio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preso in giro fuori a un bar a Melito, 19enne accoltella un coetaneo: arrestato

E' finito in arresto, colpevole di aver accoltellato un altro giovane lo scorso fine settimana a Melito, il 19enne,...

Nella stessa categoria