15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 23, 2025
PUBBLICITÀ

Qualiano. Mostra dell’Art Project sullo sfruttamento: venerdì l’inaugurazione

PUBBLICITÀ

La casa del Popolo ha deciso di dare vita ad un grande progetto che si incentra sull’arte nelle sue più varie sfumature. Art Projects Qualiano rappresenta l’opportunità di riqualificare e valorizzare il nostro territorio esprimendo le bellezze celate di cui disponiamo.
Attraverso le forme d’arte che presenteremo, vogliamo dare la possibilità di far conoscere i nostri artisti emergenti dando luce alle loro potenzialità artistiche. Venerdì 27 novembre in piazza d’Annunzio dalle ore 17:00 alle ore 23:00 ci sarà l’inaugurazione della mostra d’arte ‘Lo sfruttamento’, che tenta di coniugare un momento di socialità con uno di riflessione sulle varie declinazioni dello sfruttamento: dei lavoratori, ambientale, minorile, sessuale, e così via.

Poniamo quindi l’accento su quelli che sono dei veri problemi sociali, che attanagliano la nostra società. Stimoliamo il confronto su quali possano essere le soluzioni e le alternative ad un sistema che è ormai vecchio e che vogliamo ribaltare completamente!
Ecco gli artisti emergenti della mostra: il disegnatore Antonio Ciro Avolio, il “cattura immagine” Quackside, lo scultore stravagante Luca Califano, il pittore multietnico Eduardo Rocco e l’artista di strada Specchino!
Neanche la melodia mancherà e sarà curata direttamente dal Alessandro Avolio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Domenico Gargiulo, il giallo dell’auto rubata e ritrovata a Melito

Emergono particolari importanti sull’omicidio di Domenico Gargiulo dall’ordinanza che ha portato all’arresto di 8 persone. Dell’assassinio del 29enne, scampato per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ