10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«VILLARICCA CITTA’ DEL TEATRO»
La seconda edizione del Premio PulciNellArte:

PUBBLICITÀ

VILLARICCA. Si è tenuta ieri, presso la sala consiliare del Comune di Villaricca, la conferenza stampa di presentazione della rassegna, delle compagnie e degli autori in gara per il “Premio PulcinellArte”.
Anche quest’anno ci sarà il coinvolgimento di numerosi studenti degli istituti superiori limitrofi, che formeranno la giuria popolare studentesca ed assegneranno premi distinti a quelli della giuria tecnica. Da evidenziare la presenza e l’impegno di tanti giovani anche per lo staff tecnico composto da 30 elementi.
L’ideatore e Diretore Artistico del Premio PulciNellArte è Antonio Diana, che lancia una sfida per la costruzione di un teatro a Villaricca: «per il momento infatti ci sentiamo orfani di una struttura che possa accogliere questa e tante altre attività soffocate e che non trovano collocazione». Per questo motivo, la rassegna alla sua seconda edizione, è stata intitolata: “Villaricca città del Teatro».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cognata del pentito del clan Moccia allontanata dal rione Salicelle, assolto Giuseppe Sasso

Il Primo Collegio del Tribunale di Napoli Nord ha assolto per difetto della condizione di procedibilità Sasso Giuseppe (conosciuto...

Nella stessa categoria