13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Vita Cuore Battito», l’ultimo successo targato Made in Sud

PUBBLICITÀ

Nelle sale da meno di sue settimane il film ‘Vita Cuore Battito’ interpretato dalla fortunata coppia di comici ‘Arteteca’, all’anagrafe Monica Lima ed Enzo Iuppariello, del programma televisivo ‘Made in Sud’. In un turbinio di risate la coppia trash del fortunato format di Rai Due propone sul grande schermo il meglio della sua verve comica. Anche gli incassi stanno dando ragione alla produzione visto che in poco più di dieci giorni si trova al quarto posto in tutta Italia come presenze al cinema con quasi 100.000 biglietti staccati ed oltre un milione di euro di incassi.



LA TRAMA. Enzo e Monica sono due fidanzati trentenni della periferia di Napoli che conducono una vita fatta di routine e sistematica regolarità. Enzo lavora in un negozio di abbigliamento giovanile, è un ragazzo buono ma distratto, riesce a mantenere il suo posto di lavoro più per pietà del suo datore che per le sue attitudini professionali. Monica invece lavora come parrucchiera ed estetista. Le loro giornate e quelle dei loro amici trascorrono tra piccole e semplici soddisfazioni. Ma un giorno la vita di Enzo e Monica viene stravolta…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria