21.1 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

GIUGLIANO: PRODOTTI AVARIATI, BLITZ AL DISCOUNT
Denunciata la titolare. Spaccio di crack, a Melito due arresti



GIUGLIANO. Prodotti scaduti tra gli scaffali, scatta la denuncia. Nei guai è finita la titolare del discount di piazza Trivio, a Giugliano. La donna, M. F. di 33 anni, è stata denunciata a piede libero dopo la segnalazione di alcune casalinghe. Diverse clienti del minimarket, infatti, si sono rivolte ai carabinieri per denunciare qualcosa di strano all’interno del negozio. Prodotti già scaduti da un pezzo o in avanzato stato di alterazione, anziché finire nel cassonetto dei rifiuti, erano regolarmente esposti nei banconi. Così è partita l’ispezione. E il sequestro. I militari della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Gianluca Trombetti, hanno confiscato la merce avariata e segnalato la titolare dell’esercizio commerciale all’autorità giudiziaria.

A Melito, intanto, sono stati arrestati due spacciatori di crack. Si tratta di Fulvio Castaldo, 31enne di Giugliano, e Mauro D’Ambra, 21enne di Acerra. I carabinieri li hanno intercettati in via Ticino, nei pressi del quartiere di edilizia popolare «219», storica piazza dello spaccio al dettaglio. Alla vista della radiomobile, i due hanno anche provato a scappare, ma sono stati acciuffati e ammanettati dopo poche centinaia di metri. Nelle tasche nascondevano 26 grammi di crack confezionati in altrettante dosi e 200 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. La droga era custodita in cilindretti di plastica, pronta per essere venduta. I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: saranno interrogati e processati nelle prossime ore.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria