11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Da Temptation Island al carcere, arrestato Alessio Bruno: «L’ho fatto per soldi»

PUBBLICITÀ

Dall’avventura a Temptation Island due anni fa, a base di batticuore e tradimenti, vecchi amori e nuove compagne, a spacciatore sulla piazza di Roma. Così è finito Alessio Bruno, 31 anni, romano, arrestato per spaccio di cocaina, gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Secondo le indagini, l’uomo utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l’intervento delle forze dell’ordine.

Spaccio cocaina per soldi“: è questo ciò che ha dichiarato Alessio Bruno di Temptation Island, l’ex fidanzato che nel 2017 ha partecipato al programma di Maria De Filippi in coppia con Valeria Bigella.

PUBBLICITÀ

Per questo motivo Alessio Bruno è stato condannato con un processo per direttissima a due anni e otto mesi di detenzione e ben quattordicimila euro di sanzione pecuniaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria