17.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

WEEK-END: DISCOTECA, TEATRO, CABARET E PITTURA
Prima settimana di luglio, gli appuntamenti di InterNapoli

PUBBLICITÀ


VILLAIRCCA. Il caldo ha trovato la sua temperatura standard, ormai la colonnina di mercurio non scende al di sotto dei 23 gradi, con le massime fino a 32, con un tasso di umidità sempre superiore al 80%, ecco come si prospetta il primo week end di luglio ed ecco gli appuntamenti di internapoli.it.


DISCOTECA. Iniziamo subito con l’appuntamento del Saturday night:
si ritorna tutti all’AQUABAH discopub, al Lago D’Averno, con la diretta su Radio Marte Stereo. Musica chill out house commerciale, tanta animazione. Prezzo Indicativo 15€ con consumazione più pizza gratis per tutti, info chiama al 3393178454 Peppevox Ingresso con invito o comitiva mista.



TEATRO. Sabato ore 20.30 al teatro Don Mauro presso la parrocchia San Pasquale Baylon, la compagnia teatrale. «Monte Nuovo» presentano una commedia di Eduardo De Filippo, “NON TI PAGO” . Commedia in tre atti, dove Eduardo De Filippo come sempre, coglie gli aspetti più veri e buoni delle debolezze umane. Egli ci fa conoscere il gioco del lotto come momento di speranza, che può risolvere il problema miseria. Per alcuni è anche un momento di interpretazione. Dei sogni che si accavallano nel sonno. Per altri è il momento di affidarsi ad un essere superiore, all’anima di un parente defunto che possa suggerirgli i numeri giusti da giocare. Qui si intreccia il sacro e il profano, la fede e la superstizione. E’ questo il cocktail di vicende umane che Eduardo mescola in una combinazione di ilarità. Costo del biglietto 5 euro, vendita presso il teatro, il ricavato sara devoluto in beneficenza alla parrocchia San Pasquale baylon.

CABARET. Domenica alle 15.00 al Magic World, rassegna di cabaret con la mitica “Mariarca” il popolare personaggio interpretato da Loredana Simioli, portato al successo da TeleGaribaldi e recentemente apparso in “Facciamo Piazza Pulita”. Info 081.8047122

PUBBLICITÀ

PITTURA A Villaricca dal 3 al 10 luglio 2005, presso il cortile IPAB in via A.De Gasperi si terrà una mostra di pittura patrocinata dall’Amministrazione Comunale ed organizzata dall’Assessorato alla Cultura dal titolo: “LA DIVINA COSTIERA” di Anna Maria Lucci (Anja). Orari della mostra: festivi 10.00 – 13.00; feriali 10.00 – 12.30 / 17.00 – 20.00. L’apertura della mostra è fissata per domenica 3 luglio 2005 alle ore 18.30.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria