16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

AL MAGIC WORLD IL TOUR DELL’ESERCITO ITALIANO
Sabato 2 luglio: sfilata della fanfara “Brigata Garibaldi”

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Si sono appena congedati gli ultimi militari di leva, infatti dal 1° luglio è possibile chiedere l’immediata cessazione del servizio, che l’Esercito Italiano scende in campo con una campagna promozionale denominata “Esercito tra gli italiani”. Il tour avrà inizio sabato 2 luglio dal parco acquatico Magic World, con la sfilata della fanfara della “Brigata Garibaldi” di Caserta. Si potranno osservare anche alcuni strumenti in dotazione dell’esercito: robot per il disinnesco di esplosivi, blindati e mezzi da combattimento; chi lo desidera potrà misurarsi con prove che simuleranno attività operative e addestrative proprie della vita militare.
Il progetto denominato “Rap Camp 2005” servirà anche per informare i cittadini sulle opportunità occupazionali che l’esercito offre ai giovani, in particolare sul concorso del 2005, destinato a 23.500 volontari. L’inizio della manifestazione è prevista per le 10 del mattino con l’alzabandiera, alla presenza degli ospiti del parco acquatico e delle associazioni di combattimento e arma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria