28.9 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

L’ex fidanzato di Elisabetta Canalis dalla A alla ‘serie C’ con la Paganese

PUBBLICITÀ

Esplora il significato del termine: Un passato in serie A con il Parma, il Siena e la Fiorentina, e gli onori della cronaca rosa grazie al flirt con Elisabetta Canalis. Reginaldo Ferreira da Silva, più noto col solo nome di Reginaldo, ricomincia dalla Paganese in Legapro. Il brasiliano, che era andato in Giappone a giocare per poi tornare anche in Brasile, ha firmato un contratto annuale con la formazione campana. A cavallo tra il 2007 e il 2008 l’amore con la Canalis che gli garantì popolarità oltre il mondo del calcio. Poi infortuni e qualche anno non all’altezza della sua fama lo hanno portato ai margini.

Un passato in serie A con il Parma, il Siena e la Fiorentina, e gli onori della cronaca rosa grazie al flirt con Elisabetta Canalis. Reginaldo Ferreira da Silva, più noto col solo nome di Reginaldo, ricomincia dalla Paganese in Legapro. Il brasiliano, che era andato in Giappone a giocare per poi tornare anche in Brasile, ha firmato un contratto annuale con la formazione campana. A cavallo tra il 2007 e il 2008 l’amore con la Canalis che gli garantì popolarità oltre il mondo del calcio. Poi infortuni e qualche anno non all’altezza della sua fama lo hanno portato ai margini.




FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Choc a Marechiaro, si oppone al parcheggiatore abusivo e viene massacrato di botte

L’essersi opposto al racket del parcheggio a Marechiaro gli è costato caro. Massacrato di botte, giorni di degenza, licenziato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ