17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

«Cerco principessa da amare perdutamente». L’ultima trovata di uno ‘scapolo d’oro’ napoletano

PUBBLICITÀ

Nell’era in cui la passione si compra con clic e le chat ammiccanti per unire scapoli e zitelle sono all’or-dine del giorno, c’è ancora chi cerca il “vero amore” senza nascondersi dietro una tastiera. Ma mettendo in “piazza” cuore e sentimenti per riuscire a incontrare la sua anima gemella. E’ la romantica crociata di Stefano, lo “scapolo dal cuore d’oro” che da qualche giorno sta facendo “impazzire” Ercolano. Come? Consegnando a commesse e commercianti della zona scavi un volantino. “Impiegato di banca amorevolissimo cerca principessa da amare perdutamente”. Una bella “trovata” per sollevarsi dall’incubo della solitudine e per riuscire, finalmente, a incrociare il “vero amore” – scrive Metropolis web -. C’è solo un problema.

Lo “scapolo d’oro” che distribuisce volantini tempestati di cuoricini e è esigente e confuso. La donna dei sogni che cerca Stefano deve avere 29 o 30 anni – “ma mi possono contattare anche donne dai 18 ai 40 anni”, scrive l’impiegato che cerca moglie– non deve essere alta meno di 1,64 cm e non deve essere divorziata. Fino a qui, a parte il caos sull’età, si tratta di richieste tollerabili. E’ quando l’amore entra nel portafogli che la situazione diventa ingarbugliata. “La desidererei come me – scrive lo scapolo – seria, signorile, romantica, di animo sensibile, amante dei sentimenti, degli animali, della vita tranquilla e della casa. Dotata di un certa cultura e con un lavoro importante (avvocato, notaio, medico, farmacista e professoressa universitaria)”.

PUBBLICITÀ

Insomma un mix tra Belen Rodriguez e Hilary Clinton. E non basta. Il vero amore per Stefano non deve avere il vizio del fumo e possibilmente deve discendere da un nobile casato: “un’antica e stimata famiglia”, recita il volantino. “Che abbia il desiderio di fidanzarsi, sposarsi ed avere figli”. La spasimante di turno potrà contattare lo “scapolo d’oro” attraverso una e-mail. Ma attenzione “no perditempo” recita l’annuncio. Le donne perfette che cercano uomini dai volantini sono avvertite.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria