16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Da San Giorgio a Ponticelli con il camion dei pompieri, poi si schianta: incredibile furto

PUBBLICITÀ

Un incensurato napoletano (P.B., queste le sue iniziali) è finito in ospedale per la frattura del setto nasale al termine di un episodio alquanto singolare. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine (sul caso indagano i carabinieri) si sarebbe messo alla guida di un camion dei vigili del fuoco parcheggiato a ridosso di una strada periferica di San Giorgio a Cremano. I pompieri erano impegnati in un’attività di sopralluogo quando P.B., approfittando di un momento di distrazione, sarebbe saltato all’interno dell’autobotte e si sarebbe messo alla guida del mezzo di soccorso – riporta Metropolis.

Ne è nato un inseguimento che si è protratto fino a Ponticelli. Qui il camion è stato bloccato dai vigili del fuoco e da una pattuglia dell’Arma. È in queste fasi concitate che l’uomo si sarebbe ferito. Successivamente P.B. è stato accompagnato da un’ambulanza del 18 al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare dove è attualmente sotto osservazione. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Investita a Fuorigrotta mentre passeggia con un’amica: ragazza in gravi condizioni

Una ragazza è stata investita questa mattina in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni, riportate da...

Nella stessa categoria