22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

ANTICRIMINE, 4 ARRESTI NELL’AREA GIUGLIANESE

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – Una vasta operazione dei carabinieri ha interessato ieri l’intero hinterland a nord di Napoli. I militari, agli ordini del capitano Trombetti e del tenente Ianniello, hanno passato al setaccio le principali arterie dell’area. Controllate anche numerose abitazioni di campagna, case diroccate da tempo abbandonate e nel frattempo divenute le basi operative delle bande albanesi e nigeriane che gestiscono il racket della prostituzione.
Numerosi gli extracomunitari fermati per accertamenti, molti sono stati trattenuti perché non in regola con i permessi di soggiorno e che ora saranno espulsi. Fermate anche numerose prostitute. Nel corso dell’operazione, sono stati inoltre arrestati quattro pregiudicati. Due di questi, Francesco Palma, di 24 anni, e Castrase Carandente, di 23 anni, sono stati sorpresi a bordo di uno scooter rubato. Un altro, Angelo Caiazzo, di 50 anni, era invece ricercato, dovendo scontare una condanna per contrabbando di sigarette. Il quarto pregiudicato, Francesco Cipolletta, 23 anni, detenuto agli arresti domiciliari, dovendo scontare una condanna per droga, è stato invece sorpreso mentre se ne andava tranquillamente in giro e arrestato. Ora è in attesa d’essere giudicato per direttissma. Soprattutto con l’arrivo dell’estate, quando soprattutto alcune zone si affolano a dismisura, i controlli delle forze dell’ordine, si intensificano.

ANTONIO POZIELLO
Il Mattino 22 giugno 2002

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria