13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Tornasse a fare la parrucchiera», bufera nel programma di Barbara d’Urso contro Mosetti e figlia

PUBBLICITÀ

Le Mosetti continuano a far parlare di loro. Dopo l’uscita di Antonella e Asia dalla casa del Grande Fratello Vip, nei loro confronti ci sono state tantissime critiche sia per il loro comportamento che per le dichiarazioni rilasciate nei giorni seguenti l’eliminazione.
L’ultima polemica si è scatenata nel salotto della trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’ condotta da Barbara d’Urso. Le due ex concorrenti del Gf erano entrambe ospiti nello studio di Canale 5, insieme a Giulia De Lellis e Bosco.

L’attenzione è stata focalizzata sulle dichiarazioni delle due Mosetti, ed in particolare sulla presunto flirt di Asia nei confronti di Andrea. Proprio su questo, l’opinionista e giornalista Roberto Alessi, presente anche lui in studio, si è soffermato su una frase pronunciata da Asia all’intero del confessionale riferita all’indirizzo della fidanzata dell’ ex corteggiatore, ovvero “tornasse a fare la parrucchiera”.
Una dichiarazione che secondo l’opinionista Alessi rappresenterebbe un’offesa, non solo nei confronti della persona in questione ma anche nei confronti di tutte coloro che svolgono questo lavoro. Da lì è nato un battibecco all’interno dello studio, con il pubblico che ha applaudito all’affermazione dell’opinionista criticando, così, l’affermazione della Mosetti. A calmare gli animi in studio ci ha pensato la conduttrice Barbara d’Urso, la quale ha dovuto faticare non poco per tenere gli ospiti a bada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria