16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

SAN PASQUALE BAYLON: UNA SERATA TRA GOSPEL E SPIRITUALS
Il concerto di Carlo Morelli e la «Sunshine Band» chiudono le festività

PUBBLICITÀ

VILLARICCA. Serata da incorniciare, quella dell’Epifania nella parrocchia di S.Pasquale Baylon. Un coinvolgente Carlo Morelli e il suo coro, accompagnati dalle note della Sunshine Band, hanno intrattenuto la folta platea per il concerto della Befan, che chiude la serie di eventi patrocinati dal comune di Villaricca nelle festività natalizie.
Le voci blues dei cantanti hanno fatto risuonare le note dei gospel dei neri d’america, passando anche tra canti spirituals e non tralasciando anche un tocco di sana napoletanità intonando insieme al pubblico “o’sole mio”, inno alla napoletanità come l’ha definito lo stesso maestro Morelli. Entusiasta e numerosa la folla accorsa per la manifestazione che non ha fatto solo da spettatrice passiva, ma ha accompagnato la serata con applausi e battimani fino ad essere coinvolta da Morelli attraverso qualche piccolo vocalizzo dall’esito non proprio “melodioso”. Oltre al parroco P.Alfonso Ricci,m che per il quarto anno consecutivo ospita il concerto dell’Epifania nella sua comunità erano presenti il sindaco Raffaele Topo che ha sottolineato l’importanza di tali eventi per la crescita culturale della città di Villaricca, alui si è poi aggiunto l’assessore allo sport e spettacolo Granata che ha dato l’appuntamento all’anno prossimo con l’organizzazione di un nuovo concerto dell’Epifania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria