16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

CADE DA CAVALLO A PASQUA.IN PROGNOSI RISERVATA 42ENNE DI MARANO

PUBBLICITÀ

Una 42enne di Marano perde l’equilibrio mentre si trovava sull’altipiano di Verteglia, nei pressi di Lago Laceno, e finisce in ospedale. Tutto è accadutonel tardo pomeriggio di domenica, per cause ancora in corso di accertamento, P.C. queste le iniziali di una 42enne originaria di Marano di Napoli è caduta da cavallo mentre cavalcava sull’altopiano irpino. Prontamente soccorsa, la donna è stata ricoverata presso l’Ospedale “Cardarelli” di Napoli alle ore 20.30 dove le è stato riscontrato un trauma contusivo cranico – cervico – toracico – addominale e contusioni multiple per il corpo. La 42enne si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata: sull’episodio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Tenente Leonardo Madaro, hanno proceduto ai rilevamenti del caso al fine di verificare l’esatta dinamica dell’incidente e per le indagini di routine.

TENTA IL SUICIDIO, SALVATO DAI CARABINIERI A MARANO

Altro episodio di cronaca a Marano, un uomo di 43 che stava tentando il suicidio impiccandosi ad un palo pubblicitario di via Paolo Borsellino è stato salvato da una pattuglia dei carabinieri della locale tenenza allertati dalla centrale operativa della compagnia di Giugliano. Il fatto é accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi. I militari sono giunti giusti in tempo e hanno liberato l’uomo dalla corda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria