11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

LA CITTA’ SENZA REGOLE: GIUGLIANO, BIMBA DI NOVE ANNI GUIDA L’AUTOMOBILE

PUBBLICITÀ

Curiosa avventura per alcuni militari della Guardia di Finanza di Giugliano. Mentre stavano facendo alcuni controlli hanno visto un’auto zigzagare. Fin qui nulla di strano. La cosa anomala è che alla guida sembrava non esserci conducente. Insospettiti hanno seguito l’auto. Alla vista della Finanza l’auto si è fermata e il mistero è stato svelato: al volante c’era una bambina di 9 anni. Al suo fianco il padre, un tunisino 36enne.

E ad assistere alle incerte manovre della bambina anche un altro parente seduto sul sedile posteriore. Quando ha visto l’auto della Finanza, la piccola, alta poco più di un metro, ha improvvisamente frenato, fermando l’auto in mezzo alla sede stradale di una via centrale della cittadina. E’ poi scoppiata in lacrime mentre il padre e il parente della bambina non hanno fornito alcuna spiegazione. Il fatto si è verificato poche ore dopo la morte di un bambino di 7 anni, nello stesso comune di Giugliano, per un incidente mentre si trovava a bordo di una mini moto.

PUBBLICITÀ

I finanzieri del nucleo operativo del comando gruppo di Giugliano (diretti dal maggiore Geremia Guercia e dal tenente Michele Ciarla) hanno portato l’intera famiglia negli uffici del gruppo per gli accertamenti del caso e per le operazioni di verbalizzazione. L’autovettura, priva di assicurazione obbligatoria e di revisione, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Al padre della bambina, sono state notificate diverse contravvenzioni al Codice della Strada, tra cui quella di incauto affidamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria