14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

CALVIZZANO: IMMIGRATO CADE DAL TETTEO, «SCARICATO» IN FIN DI VITA IN OSPEDALE

PUBBLICITÀ

E’ stato scaricato davanti all’ospedale di Giugliano in fin di vita. Un extracomunitario di origine africana è stato abbandonato dopo un incidente sul lavoro, avvenuto a Calvizzano. I medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato un gravissimo trauma cranico prima di disporre il trasporto al Secondo policlinico, dove è attualmente ricoverato in coma nella sala rianimazione. Di lui si sa pochissimo: ha circa 30 anni e, al momento dell’incidente, stava riparando la tettoia di un edificio di via Sturzo, in una traversa di via Pertini.

L’uomo che lo ha trasportato in ospedale si è defilato nel giro di pochi secondi ed è stato rintracciato solo ventiquattro ore dopo l’incidente. Si tratta del titolare della ditta che stava eseguendo i lavori – M. F., 49 anni, di Calvizzano – denunciato per falso, favoreggiamento e concorso in lesioni gravissime. Agli agenti del commissariato di Giugliano che gli davano la caccia ha raccontato di aver rinvenuto l’immigrato in strada e di averlo, perciò, accompagnato in ospedale. In realtà – hanno accertato gli investigatori – l’extracomunitario stava lavorando per conto della ditta sulla tettoia dell’edificio di Calvizzano da dove, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato al suolo. L’immigrato, che non è stato ancora identificato, lavorava presumibilmente a nero ed è stato perciò «scaricato» al San Giuliano di Giugliano. Gli agenti del locale commissariato, diretti dal vicequestore Pasquale De Lorenzo e dal commissario Domenico Chiacchio, hanno faticato non poco prima di risalire all’auto utilizzata da M. F. e di qui al cantiere dove è avvenuto l’incidente. L’edificio di via Sturzo è stato sequestrato dagli investigatori della giudiziaria, con l’ispettore superiore Iolanda Tozzi.

PUBBLICITÀ

Nelle prossime ore si saprà se l’immigrato riuscirà a salvarsi.




UF – IL MATTINO 13 MAGGIO 2006

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria