27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva la svolta ad Ercolano. Dopo lunghi anni terminano i lavori nel centro storico

PUBBLICITÀ

Arrivano finalmente buone notizie per gli abitanti di via Pugliano ad Ercolano, dopo quattro lunghi anni sono terminati i lavori.

Dopo anni di lotte e di protesta contro l’amministrazione per una strada abbandonata a se stessa finalmente, anche se in maniera molto sbrigativa, sono stati completati i lavori di rifacimento del manto stradale ristabilendo lo scorrere naturale del traffico.

PUBBLICITÀ

In questo lungo lasso di tempo i cittadini e soprattutto i residenti del centro storico della città degli scavi sono stati prigionieri di un cantiere fantasma che costringeva gli automobilisti ad effettuare estenuanti saliscendi dai marciapiedi per circolare mettendo a dura prova l’integrità della propria vettura ed essendo area mercatale nelle ore mattutine si creavano quasi sempre spaventosi ingorghi che venivano risolti con tanta fatica.

Il progetto non è andato come ci si aspettava e il restyling si è fermato a metà della strada ma per la gioia dei cittadini si può tornare a vivere in una strada quasi normale, con l’augurio di non doversi più ritrovare in situazioni così fastidiose che durino sempre tanti anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maxi rissa a colpi di sedie a Porta Nolana: la scena ripresa dai residenti in pieno giorno

Attimi di tensione a Porta Capuana ieri domenica 16 giugno. Come documentato da alcuni residenti che si sono rivolti...

Nella stessa categoria