22 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

QUALIANO: SEQUESTRATO UN CHILO DI COCAINA PURA, QUATTRO FERMATI


Un chilo di cocaina purissima è stato sequestrato dai carabinieri in un garage di via Mameli, a poche centinaia di metri dal centro di Qualiano. In manette, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sono finiti quattro pregiudicati: Raffaele Cante, 30 anni, di Giugliano, ritenuto affiliato al clan Pianese; i napoletani Diego Zucaro e Carmine Olivieri, di 34 e 41 anni; Vincenzo Aliberti, 40 anni, di Mondragone.
La droga, suddivisa in diversi involucri da 100 e 150 grammi, era nascosta in un marsupio custodito all’interno del garage in uso a Raffaele Cante. Secondo una stima degli investigatori, il valore di mercato della cocaina sequestrata (e non ancora tagliata) si aggirerebbe attorno ai 240mila euro.
I quattro pregiudicati sono stati acciuffati dai carabinieri della compagnia di Giugliano (diretti dal capitano Gaetano de Biase e dal tenente Vincenzo Massimiliano Russo) e dai militari della stazione di Qualiano (coordinati dal maresciallo Carlo Barresi) mentre entravano all’interno dell’autorimessa a bordo di un Audi A3. Sequestrati anche tremila euro in contanti e due bilancini di precisione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Attività eruttiva dell’Etna, scatta l’allerta gialla

Attività eruttiva dell'Etna, scatta l'allerta gialla. Dalle valutazioni emerse durante la riunione del 20 maggio 2022 con i Centri...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria